Vuoi cambiare colore ai capelli?
Annalisa Zanchin Parrucchieri Vergiate

annalisazanchin

Secondo i dati di un nostro sondaggio, colorare i capelli fa sentire bene più del 60% delle donne, che quando decidono di venire nel nostro Salone, vivono il momento della colorazione come un rito da dedicare a sé stesse.
Il nostro team usa solo prodotti di alta qualità che tutelano al 100% la salute dei capelli, per ottenere colorazioni brillanti e durevoli, perfette dalla radice alle punte.
Utilizziamo il sistema Color Balance che dona capelli lucenti e risultati duraturi ed affidabili grazie al collaudato Integrated Pre-Pigmentation System (IPP System).
- Un Colore perfetto con il 90 % di lucentezza in più anche su capelli naturali e trattati.
- Fino al 30 % di morbidezza in più sui capelli danneggiati.
- Fino al 35 % di delicatezza in più perché usiamo Goldwell, una tecnologia all’avanguardia.

Inoltre, nel nostro salone grazie ad Elumen (la migliore colorazione senza ossidanti dalle elevate prestazioni) riusciamo a darti effetti di colore che difficilmente puoi ottenere altrove. Adatto a chi ama giocare con il colore creando armonia, eleganza ed unicità, Elumen è il colore che illumina intensamente i tuoi capelli perché sapientemente lavorato con procedimenti artigianali certificati.
Le nuance sono pressoché infinite e per questo puoi osare dai colori pastello a tonalità dorate, ramate, marroni naturali o biondi child.
Perfetto anche per chi ha capelli fini che richiedo corposità. Quali sono i vantaggi?
• Capelli corposi e ristrutturati.
• Colori intensi e brillanti.
• Una straordinaria lucentezza.
• Durata +30%.
• Capelli splendidi e visibilmente sani ad ogni trattamento, lasciando il capello sempre seta.
E ora...non ti resta che scegliere il tuo colore.

Biondo.
Per noi del Salone Annalisa Zanchin Parrucchieri il biondo è uno dei colori di capelli più affascinanti, in qualsiasi nuances scelta.
Il colore biondo si adatta alla donna che vuole essere sempre attuale e molto chic, dona carattere e personalità, dando un senso di ferma decisione.
Si tratta di una colorazione difficile che deve essere fatta rispettando i codici del colorista, perché richiede molta attenzione nell’accostamento cromatico della pelle.
Crea con noi la tua tonalità di biondo. Annalisa Zanchin Parrucchieri: specialisti del biondo.

Biondo miele.
Si tratta di una tonalità calda molto femminile tra le più richieste nel nostro salone ed è molto utile per dare più luce al viso.
Possiamo creare molteplici tonalità con questa base: dalle sfumature più scure ed intense che si avvicinano al castano (ideali per chi ha la pelle chiara) a quelle più tenui e delicate (per chi ha la pelle scura).
E’ un colore che si abbina benissimo ai tagli dall’effetto naturale.

Biondo Pesca.
Si chiamano Peach Blonde Hair e sono i capelli color pesca, dal biondo al rosso, ideali per illuminare il viso delle bionde naturali.
Queste particolari nuance sono perfette per chi ha una base biondo scuro e una carnagione chiara e diafana. Sono tantissime le varianti sul tema tra cui poter scegliere, in base al proprio tipo di capelli e ai propri gusti:
- Peach blonde con riflessi rosa o rossi;
- Peach Blonde su base ramata chiara;
- Peach blonde con punte sfumate lilla.
Si tratta di colori in grado di trasmettere la cura nei dettagli, la femminilità e la freschezza e si adattano ad ogni età.

Frosty Hair.
Frosty hair: capelli biondi chiarissimi o bianchi come il ghiaccio per un effetto “Regina delle nevi.”
Si tratta di una tonalità molto particolare tendente al bianco, con sfumature di colore grigio quasi come una perla.
E’ una colorazione che difficilmente si trova in natura e si avvicina al biondo platino ma risulta più glam chic.
I frosty hair sono una moda capelli molto versatile, perché adatta a qualsiasi taglio e valorizza molto le persone dalla carnagione diafana.
Può essere eseguito solo da professionisti come noi che con protocolli speciali rendiamo la tua chioma lucente e strutturata.